Complesso direzionale — Via Ca' Rossa, 38 - MESTRE

Classe energetica Classe energetica G  |  43,27 kWh/mc anno
EPi invol. 105,65 kWh/mc anno
Riferimento DME01
Categoria Direzionale - In locazione
Superfici lorde Uffici: 1.690 mq
Magazzini: 997 mq
Parcheggi (piani terra e interrato): 879 mq
Box auto (piano interrato): 50 mq
Descrizione La proprietà in oggetto è ubicata nel centro di Venezia-Mestre, nel quartiere semicentrale denominato "Carpenedo", nella zona nord della città.

L'accessibilità alla zona è buona, sia dall'esterno della città, tramite importanti arterie stradali (via Fradeletto o via San Donà), sia da zone più centrali. Le linee di trasporto pubblico che servono l'area sono su gomma e su rotaia.

L'immobile è costituito da un fabbricato cielo-terra, con impianto planimetrico a "C", sviluppato su quattro piani fuori terra e un piano interrato. L'edificio risale al 1989 ed è stato realizzato con struttura portante in cemento armato; le facciate presentano vetrate, più ampie sul prospetto di via Ca' Rossa e ridotte a finestre a nastro in corrispondenza del prospeto interno, affacciato su un cortile adibito a parcheggio con limitate aree verdi perimetrali.

La proprietà è dotata di una scala antincendio esterna, che raggiunge tutti i piani dell'edificio e di due accessi carrai, uno collegato a tre box esterni e l'altro al piano interrato.
Servizi - Punti di interesse vicini Fermata mezzi pubblici
Ampio parcheggio pubblico adiacente
Fotogallery
Planimetrie